Thursday 16 July 2015

"Do what you love" Layout






Hello Sizzix Friends!
I hope you had a nice week!!
Today I want to share with you a new layout created with some delicious dies of Craft Asylum.
You need:
Sizzix Big Shot Starter Kit 660515
Cardstocks
Scissors
Glue
Pink glitter

Die cut a scalopped circle on a photo with Sizzix Framelits Die Set 8Pk-Circles Scallop 657552. Die cut another scalopped circle with a largest die using white cardstock. 
Paste photo on this.
 Die cut the branch of leaves and flowers with Sizzix Thinlits Die-Do What You Love 660481
twice with white and twice with light pink cardstocks. 
Cut away the phrase, leaving only the flowers.
 Die cut another "Do what you love" phrase
using strong pink cardstocks.
Cut out only the phrase!
using white and light pink cardstocks.
Embossing a strong pink cardstock (cm 29x21)
Now assemble everything creating a nice decoration around the photo, as I did!
Decorated with pink Glitter!

I hope you like it!
Have a nice weekend!




-Per lettori italiani-
Ciao a tutti voi che seguite i progetti Sizzix!
Spero abbiate avuto una piacevole settimana!
Oggi vi presento un nuovo layout creato con delle deliziose fustelle della collezione Craft Asylum.
Per questo progetto ho usato:
Sizzix Big Shot Starter Kit 660515
Cartoncini
Forbici
Colla
Glitter rosa
Per prima cosa ho preso una foto che ritenevo adatta al progetto e ho creato un cerchio smerlato usando Sizzix Framelits Die Set 8Pk-Circles Scallop 657552. Ho creato un nuovo cerchio smerlato questa volta su cartoncino bianco e di una misura più grande rispetto alla foto, vi ho incollato sopra la foto. Ho fustellato il ramo di foglie e fiori con Sizzix Thinlits Die-Do What You Love 660481, due volte con il cartoncino bianco e altre due con quello rosa. Tagliare via la frase e lasciare soltanto i fiori e le foglie. Fustellarne un'altra usando questa volta un cartoncino di un rosa più forte, ritagliare questa volta soltanto la frase!
Rimuovere l'eccesso di carta dalla fustella usando Sizzix Accessory-Die Brush and Foam Pad for Wafer-thin Dies 660513.
Fustellare alcuni fiori con Sizzix Thinlits Die Set 2Pk-Bountiful Botany 660480 usando i cartoncini bianco e rosa chiaro. Embossare un cartoncino color rosa forte, di cm 29x21, con Sizzix Textured Impressions Plus Embossing Folder 660579.
Adesso assemblare il tutto creando una piacevole decorazione intorno alla foto, come ho fatto io!!!
Decorare a piacere con i glitter fucsia!

Spero vi sia piaciuto!!!
Buon weekend!!!


1 comment:

  1. Ciao Giovanna,
    questo lavoro è davvero stupendo!
    Mi piacciono i colori che hai scelto e come hai disposto ogni dettaglio..è bellissimo!

    Silvia

    ReplyDelete