Friday 25 April 2014

Tag Notes and Home decor


Hello! It's Anna here to share some ideas using the fabulous Sizzix Frameworks Die – Honeycomb (659430) by Tim Holtz.

Anna Draicchio - sizzix big shot - home decor - notes tag (1)

First up is a little notes that I made for my dear friend...

Anna Draicchio - sizzix big shot - home decor - notes tag (2)

It was so simple to just cut out the individual tags and slip a metal ring through them to hold the notes together and decorate the cover with papers and Sizzix dies.

The next project is an altered wood monogram...

Anna Draicchio - sizzix big shot - home decor - notes tag (3)

I like incorporating my papercraft into my home decor. So, today's piece is a Monogrammed Home Decor Item perfect for my craft room corner.

Anna Draicchio - sizzix big shot - home decor - notes tag (4)

Yesterday I felt super inspired and spent pretty much the whole day crafting (fuelled by cups of green tea) love it when that happens!

Thanks for stopping in! I wish you all crazy creative weekend - see you soon on the blog!

Items used:
 
Tag Notes
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Movers & Shapers L Die - Tag & Bookplates (656938)
Sizzix Frameworks Die – Honeycomb (659430)
Sizzix Bigz XL Alphabet Die - Word Play (657837)
cardstock
patterned papers
cardboard
hinged ring
distress ink
strass
strip of fabric
pom pom yarn
 
Altered Monogram
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Frameworks Die – Honeycomb (659430)
wood monogram
cardstock
patterned papers
distress ink
strass
 
**************************************
Flag_of_Italy
Per le amiche italiane! :)

Ciao, Buon 25 Aprile!
Sono Anna e sono qui per condividere alcune idee utilizzando la grandiosa fustella Sizzix Frameworks Die – Honeycomb (659430) by Tim Holtz. Se vi piacciono gli "alveari" questa fustella farà al caso vostro ;) Ma ce ne sono altre della stessa serie creata da Tim Holtz che vi potranno piacere per i vostri lavori sia con carta che con altri materiali, perchè queste fustelle tagliano di tutto!

Il primo progetto è un blocchetto di appunti che ho creato per una mia carissima amica. E' stato così semplice da fare: è bastato tagliare dei fogli da stampante con la fustella a forma di tag, così come il cartoncino per la copertina anteriore e posteriore, il tutto unito da un anello apribile. Ho decorato la copertina con strisce di carte fantasia e un “alveare” tagliato con la fustella Sizzix, giocando un po' con gli esagoni. Anche le lettere di cartone di “note” le ho tagliate con la Big Shot.

L'altro progetto è un monogramma di legno alterato. Mi piace incorporare i lavori di papercraft nell'home decor. Il mio monogramma, decorato in modo simile alla copertina del notes, è perfetto per il mio angolino craft. Anche qui come vedete ho incollato prima le strisce di carta e l'alveare con gli esagoni sul cartoncino, che ho poi tagliato seguendo la sagoma del mio monogramma, facile no?!

Ecco qui! Ieri mi sentivo super-ispirata ed ho passato praticamente tutta la giornata scrappando, mi piace quando vengo presa da un raptus crativo! Ehehehe :D

Grazie per essere passati di qui! Auguro a tutti voi buon week-end.

2 comments:

  1. Meraviglioso, come tutto ciò che tu fai !!! Fortunata la tua carissima amica !!! Bacioni !!!

    ReplyDelete