Friday 27 September 2013

Layout "Beautiful Day"


Hi Everyone! This is Anna.

How are you today? Have you been busy scrapping this weekend?
Here I am with a new layout to inspire you to create with your favorite cutting machine! A new layout full of pastels colors - I've been inspired by these color combos lately! - made with simple dies that you can use in very different ways.


cafe creativo - sizzix big shot - Travel - Liguria (1)

The Sizzix die leaves are perfect for today’s creation.

Choose the paper you want as a background: I used a simple white cardstock! Add some mists here and there. Add some embellishments here and there, still sticking to the same color combo: cut out different banners, then cut a nice lace doily into a white paper and place it under your photo.

cafe creativo - sizzix big shot - Travel - Liguria (2)

cafe creativo - sizzix big shot - Travel - Liguria (3)

Hope you liked it! Have a great, creative weekend!

Items used:

Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Doily & Doily Border #2 (659058)
Sizzix Framelits Die Set 5PK - Labels, Wavy (658363)
Sizzix Bigz Die - Tiny Tabs & Tags (657188)
Sizzix Framelits Die Set 6PK w/Stamps – Banners (658289)
Sizzix Sizzlits Decorative Strip Alphabet Die - Chip Block (656917)

1 photo
cardstock: white, twinkle pink, aqua, cream (Bazzill)
patterned papers: American Crafts, Basic Grey, Crate Paper, Ikea
reuse packaging of Prima Marketing
vellum paper
gold ribbon
tag (Kimberly Kalil)
alphabet
mist
sequins
sewing machine, yarn

**************************************
Flag_of_Italy Per le amiche italiane! :)

Ciao!
Ecco un nuovo appuntamento con Anna.

Questa settimana mi sono dedicata ai layout, altrimenti rimango sempre indietro con i miei album! Ecco un'altra paginetta di viaggio, un piccolo fine settimana in Liguria di qualche anno fa.
Sono partita da un candido foglio bianco sul quale ho spruzzato tre diversi colori pastellosi. La mia passione per i colori pastello viene fuori ogni tanto ;)
Ho cercato di dare importanza alla foto sovrapponendola a qualche ritaglio di carta, compreso un packaging recuperato, che mi piaceva per i colori.
Sono quindi passata agli abbellimenti ritagliati con la mia cara Big Shot: ho tagliato prima di tutto un bel centrino di carta che ho messo sotto agli strati di carta.
Poi ho tagliato anche quattro bandierine di dimensioni e materiali diversi e le ho disposte nella parte bassa degli strati di carta. Infine ho tagliato un paio di tag differenti e l'alfabeto che compone la scritta "beautiful".
Ho realizzato delle cuciture, come quella sopra la scritta del titolo ed ho terminato incollando qualche paillettes vicino. Voilà!
Spero che il mio layout vi sia piaciuto. Tornate a trovarmi venerdì prossimo! :)
 
Materiali:

Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Doily & Doily Border #2 (659058)
Sizzix Framelits Die Set 5PK - Labels, Wavy (658363)
Sizzix Bigz Die - Tiny Tabs & Tags (657188)
Sizzix Framelits Die Set 6PK w/Stamps – Banners (658289)
Sizzix Sizzlits Decorative Strip Alphabet Die - Chip Block (656917)

1 foto
cartoncino: bianco, rosa antico, verde acqua, crema (Bazzill)
patterned papers: American Crafts, Basic Grey, Crate Paper, Ikea
packaging di Prima Marketing da riiciclare
carta da lucido 
ritaglio di stoffa o nastro color oro
tag (Kimberly Kalil)
alfabeto
colori a spruzzo
paillettes
macchina da cucire, filo


No comments:

Post a Comment